CALCIO – COPPA ITALIA, la Libertas impegnata a Grotte contro l’Aragona

Si giocherà allo stadio comunale di Grotte, la partita valevole per il primo turno di Coppa Italia tra la Libertas Racalmuto e l’Aragona. Entrambe, hanno iniziato da più di un mese la loro preparazione atletica in vista del prossimo impegnativo campionato di Promozione. Nel frattempo, hanno già testato le loro condizioni fisiche in una serie di amichevoli anche contro formazioni di Eccellenza. La gara di domani, al di là del caldo afoso di questi giorni si profila interessante. Fischio d’inizio alle ore 16. L’Aragona si ritroverà davanti parecchi ex, a partire dal neo tecnico Alessio Sferrazza che, in passato ha vestito la maglia dell’Aragona , e poi, Peppe Bennardo, il forte attaccante che, radio mercato dava vicino al ritorno in casa Licata, invece, ha preferito la Libertas Racalmuto e Andrea Di Salvo.

E sempre la scoietà  ACD LIBERTAS 2010 comunica che oggi alle ore 18.00 presso il campetto della scuola elementare M.A. Alaimo avra’ inizio la prima edizione del campus estivo di calcio riservato a ragazzi nati nel 2001-2002-2003 con il seguente programma:

venerdì 22 agosto giornata di apertura del campus con accoglienza dei bambini, primo allenamento e formazione delle squadre:

da lunedi 25 agosto a lunedi 01 settembre torneo di calcio a cinque delle squadr che si sono formate.

La manifestazione è nata grazie all’idea di Paolo Agro e Giuseppe Bongiorno coadiuvati in seguito dalla dirigenza della acd libertas 2010 Racalmuto, formata nello specifico oltre a Paolo Agro’ e Giuseppe Bongiorno, da Giancarlo Matteliano, Piero Munisteri, Biagio Galvano ed il presidente Dino Mercato e tutti i componenti che non stiamo ad elencare a cui va il più caloroso ringraziamento.

Si sono aggiunti alla collaborazione, Salvatore Chiarelli, Leonardo Sciascia, Alberto Alaimo, Angelo Tornabene.

La società ringrazia gli sponsor per la collaborazione che citeremo in seguito, la Preside del circolo didattico per la concessione della struttura ed il comune di Racalmuto.

un Ringraziamento particolare ai ragazzi partecipanti ed alle loro famiglie.

la cittadinanza è invitata a partecipare all’evento.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *