CALCIO – Deni ha presentato la nuova società del Licata

A Licata si riparte. Ieri primo incontro tra nuovo staff tecnico e nuovi giocatori. Intanto la dirigenza lavora ancora alla ricerca di nuovi giocatori per rinforzare al rosa a disposizione di mister Catanese.

Il neoproprietario del Licata Calcio Giuseppe Deni si è presentato ieri nel corso di una conferenza stampa indetta per l’occasione: «Torno a Licata per fare bene, perchè una città conosciuta in tutta Italia per il calcio come Licata non poteva scomparire, le difficoltà ci sono, basta guardare la classifica ma noi arriviamo non solo per salvare il titolo sportivo ma anche e soprattutto per salvare la categoria, cosa ancora possibile perchè ho dato mandato al direttore sportivo di allestire una rosa di calciatori di livello, gente già pronta per vincere le partite, gente da Licata calcio. Ai calciatori che ci sono e che verranno nei prossimi giorni dico di stare tranquilli, avranno tutte le garanzie del caso, devono pensare in tutta serenità a giocare e vincere, noi ci crediamo. Il Licata può ancora salvarsi e proveremo a farlo al cento per cento. Conosco bene la piazza, vuole vincere, è la stessa cosa che voglio io. Ma occorre programmare con serietà. Investiremo nel Licata calcio perchè il nostro è un progetto a lunga gettata, sviluppato negil anni, vogliamo il calcio professionistico, Licata merita palcoscenici importanti».

I vari Trofo, Montefusco, Cassaro, Dalì, Pitarresi, Romeo e Ingrassia, ieri hanno già fatto il primo allenamento, e poi tra oggi e domani con l’apertura del mercato dei professionisti, proveremo a prendere altri calciatori importanti perché dobbiamo completare la rosa».

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *