CALCIO – Figuraccia dell’ Italia contro Haiti. ‘Gaffe’ della Rai in diretta: foto

L’Italia ha pareggiato contro Haiti  2-2nell’amichevole giocata a Rio de Janeiro.
Non una gran figura per la Nazionale, a segno con un gol lampo di Giaccherini, dopo appena venti secondi, e una rete di Marchisio nella ripresa. Nel finale gli isolani, spinti dal pubblico, hanno dimezzato lo svantaggio con Saurel e pareggiano con Peguero al 92′.
‘Abbiamo fatto una brutta figura, non ci sono scusanti’. Più che eloquente la disamina di Cesare Prandelli dopo il 2-2 nell’amichevole di Rio de Janeiro contro Haiti.
‘Siamo arrivati ieri e abbiamo accettato questa partita – ha proseguito il commissario tecnico azzurro -, abbiamo cambiato tanto ma dovevamo avere uno spirito diverso. Sappiamo anche che dobbiamo crescere soprattutto dal punto di vista fisico. Eravamo consci dell’insidia della sfida, stiamo lavorando per essere pronti da qui a cinque giorni. Puntiamo a trovare l’equilibrio ma, ripeto, lo spirito doveva essere diverso. Il 2-2 è una brutta figura’.
GAFFE DELLA RAI – Clamoroso errore dei tecnici della Rai durante il match amichevole tra Italia e Haiti.
Subito dopo il goal lampo di Giaccherini, arrivato dopo appena 19 secondi, è apparsa in sovraimpressione la  scritta ‘Pepepepepe 1 -Quaquaquaquaqua 0’ al posto dei nomi delle due squadre.
Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *