CALCIO – Gli impegni delle agrigentine

In Serie D, la capolista Bari ancora in casa contro la Cittanovese tenterà l’allungo in classifica; in programma il derby Messina – Marsala; poi le altre gare sono: Nocerina – Città di Messina; Palmese – Igea Virtus; Portici – Gela; “Rotonda – Acireale”; “Sancataldese – Turris” e “Troina – Castrovillari”

 

In Eccellenza, domani, per la quarta giornata spicca il derby agrigentino del Carlotta Bordonaro tra “Canicattì e Licata”, sfida non accessibile ai tifosi gialloblu.

 

In Promozione per la quarta di campionato, la partita “Olimpica Akragas – Vallelunga”, ottenute le necessarie autorizzazioni dalla Questura,  si giocherà domani, domenica 30 settembre, alle ore 15.30, allo stadio Esseneto. Sono attivi solo la tribuna coperta, biglietto 8 euro, e la curva sud, biglietto 4 euro.

Trasferta insidiosa per la Libertas Racalmuto di mister Alessandro De caro a Lercara Friddi , contro la terribile matricola Albatros, attualmente, in testa alla classifica con 7 punti. Trasferta proibitiva anche per il Casteltermini a Castelvetrano contro il 5 Torri, i granata dopo la partita vinta a tavolino contro l’olimpica Akragas hanno rimediato due sconfitte consecutive.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *