CALCIO – Gli impegni delle agrigentine

In Serie D, per dodicesima giornata, l’Akragas sogna il “settebello”, contro il modesto Città di Messina, alla ricerca della settima vittoria consecutiva. Il Licata, invece, con ancora non risolta la situazione societaria è impegnata a Gliaca di Piratino nel derby contro il Due Torri.

 

In Eccellenza, l’incontro clou si gioca al Ferdinando Lombardo di Casteltermini tra l’Atletico Campofranco e la vice capolista, Rocca Di Caprileone, vera rivelazione di questo torneo. La capolista Kamarat gioca al Salaci contro il San Sebastiano per consolidare il suo primato in classifica.. Il Raffadali dopo l’incoraggiante pari interno ottenuto nel derby contro la Pro Favara cerca la prima vittoria stagionale contro la Riviera Marmi, ma non sarà facile.

In Promozione, la partita più interessante si gioca al Carlotta Bordonaro, tra il Canicattì che, finalmente ritorna in campo dopo aver osservato i due turni di riposo, contro la Libertas, terza forza del torneoe galvanizzata dalla sonante vittoria ottenuta mercoledì in Coppa contro i cugini dello Sporting. A proposito dello Sporting Racalmuto, domani c’è grande attesa, per vedere se la formazione di Alessio Sferruzza si sarà svegliata dal brutto incubo della pesante sconfitta rimediata nel derby. La gara di domani, allo stadio Giuseppe La Mantia di Racalmuto, con inizio alle ore 14.30 non è per nulla facile. Lo Jobbing Santa Croce è una formazione ostica e la posizione di classifica che occupa non deve trarre in inganno Cammarata e compagni. Del resto i passi falsi con Aragona e Caltagirone avranno, si spera, insegnato qualcosa. Terna arbitrale tutta palermitana. L’arbitro è il Sig.Giuseppe Lombardo , gli assistenti sono:  Fabio Esposito Pellitteri e  Gabriele Pizzolato. Sempre per l’undicesima giornata, la capolista Mussomeli affronta in casa l’Accademia Empedoclina mentre il Ribera di Tallito non dovrebbe avere problemi contro l’Usa Sport di Caltagirone.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *