CALCIO – Gli impegni delle agrigentine

In Serie D, domani pomeriggio l’Akragas debutta in casa all’Esseneto contro la Nuova Gioiese. Grande attesa anche per l’esordio del bomber, Giuseppe Meloni arrivato in settimana. L’incontro sarà diretto dall’arbitro umbro, Raffaele Agrò di Terni.

Debutta in acsa davanti al proprio pubblico anche la matricola Leonfortese, al suo primo storico campionato di D. Non sarà facile contro l’Agropoli che vorrà riscattare la sconfitta interna subita con l’Akragas. Mentre gli ennesi hanno tutto l’interesse di iniziare a far punti sul proprio terreno.

In Eccellenza, la seconda giornata offre gare di un certo interesse, fra tutti spicca Marsala – Ribera; il derby San Giovanni Gemini – Pro Favara; quello interprovinciale tra Serradifalco e Kamarat e quello trapanese Paceco- Riviera Marmi. Da seguire anche la gara Campofranco – Parmonval con il debutto in panchine del nuovo tecnico Nico Del Giudice.

In Promozione, dopo la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia, la Libertas Racalmuto debutta in casa davanti al proprio pubblico contro i palermitani del Delfini Vergine Maria. Inizio della gara, alle ore 15.30, allo stadio comunale di Grotte. L’incontro sarà arbitrato dal Sig. Marco Bongiorno di Marsala coadiuvato dagli assistenti Bilardello e Vinci anche loro di Marsala.

In programma anche il derby tra Accademia Licata e Sciacca al Dino Liotta; e quello tra le due matricole Siculiana- Casteltermini.

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *