CALCIO – Il Kamarat esonera Marco Aprile

Come un fulmine al ciel sereno arriva la sorprendente decisione da parte della società del Kamarat di Eccellenza di dare il ben servito al suo tecnico Marco Aprile. In casa biancoazzurra, non è stata digerita la sconfitta subita a Valderice in rimonta. Il Kamarat era in vantaggio per 2 a 0 nei primi 15 minuti, poi, il calo che ha permesso la rimonta della formazione di Nico Del Giudice. Al momento la formazione, anche in vista dell’impegno di Coppa contro il Mazara è stata affidata al capitano Marco Di Piazza. L’ufficilaità dell’esonero del tecnico palermitano arriva direttamente da una conferma della società sul sito internet asd.kamarat:

L’A.S.D. Kamarat Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore il Signor Marco Aprile.

La società biancoblù ringrazia l’allenatore per l’opera svolta fino a questo momento della stagione per l’impegno e la professionalità mostrati e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

Contestualmente la Società ha affidato momentaneamente la guida tecnica al Capitano Marco Di Piazza che già nel pomeriggio guiderà il suo primo allenamento allo stadio Comunale dei Salaci.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *