CALCIO MERCATO – Le ultime dalla D alla Promozione

Michele Settecase non è più un calciatore della Leonfortese. Il forte giocatore militava nel club di Serie D da inizio stagione. Dopo questa esperienza, Settecase è sul mercato e pronto per una nuova avventura. Nelle prossime ore forse conosceremo la destinazione.

Sarà Salvatore Scillufo il nuovo bomber della Sancataldese. L’ormai ex attaccante del Kamarat si è legato alla società di San Cataldo. Andrà a prendere il posto del partente Gaetano Lo Coco. Scillufo dovrebbe fare il suo esordio nella gara esterna di sabato contro la Parmonval.

Il Marsala ha perfezionato i tesseramenti dei portieri Marco Lo Verde, classe ’95 e Mirko De Miere, classe ’96. Non fa più parte della rosa il portiere Mirko Ilario.

Fabio Venniro è un nuovo giocatore dell’Atletico Gela. L’ex Serradifalco riparte dunque dal campionato di Promozione. L’esperto attaccante dovrebbe essere schierato a partire da domenica, in occasione del derby stracittadino contro il Gela.

In Promozione, è il canicattinese, Carmelo Giordano il nuovo allenatore dell’Accademia Licata. La dirigenza ha raggiunto l’accordo con i centrocampisti  Domenico Cannizzaro19 anni e Joel Koffi 20 anni entrambi licatesi.

E sul mercato si muove anche la Libertas Racalmuto che ufficializza l’arrivo del centrocampista Rino Restivo dall’Atletico Campofranco, mentre proseguono le trattative ben avviate con l’altro centrocampista Calogero Calà lo scorso anno nella Pro Favara, il difensore centrale Arnould Kouyo ex Campofranco e Ribera e l’attaccante Nino Carbonaro.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *