CALCIO – Per il quinto posto giochi aperti tra Sporting e Accademia

Paura di vincere e soprattutto paura di eliminarsi dalla corsa per il quinto posto. Ne scaturisce uno 0-0 giusto nel derby tra lo Sporting Racalmuto che, cosi, conserva il distacco di due punti proprio sugli empedoclini. Se il S.Angelo Licata dopo la sconfitta subita oggi a Serradifalco riprenderà la sua corsa senza cedere più nulla, allora, forse il pareggio di oggi, non servirà a nessuna delle due. Però, il calcio insegna che fino alla fine tutto può accadere.

1^CATEGORIA GIR.H

Sporting Racalmuto          0

Accademia Empedoclina  0

Sporting Racalmuto: Scozzaro,Burgio, Trupia, Restivo G., Brancato, Mercante, Lauricella(’80 Agozzino), Speranza, Paraldo, Cinquemani(Sanfilippo’35), Restivo S.

Acc. Empedoclina: Abate, Zambito(‘83Stagno), La Porta, Ruvio, Forte, Moscato, AbateII, Lo presti, Pagano, Giarrizzo, Iapicone(Pullara).

ARBITRO: Frasca di Ragusa

Note: Espulso Pullara al’65 per fallo

RACALMUTO. Come in tutti i match delicati dove la posta in palio è alta , finisce senza gol la sfida tra le due agrigentine. E’ stato un derby molto sentito, parecchi gli ex da una parte e dall’altra. Alla fine è prevalsa la paura e il risultato ad occhiali rispecchia l’andamento della gara. Le due formazioni si tengono aggrappate alla speranza di poter chiudere al quinto posto che vale un piazzamento nei play-off.

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *