CALCIO – Serradifalco, si dimette mister Tutrone

Attraverso un comunicato stampa, il Serradifalco rende noto che in giornata odierna l’allenatore Massimo Tutrone ha rassegnato le proprie dimissioni. Ecco di seguito il comunicato stampa a riguardo:

La F.C.D Serradifalco comunica che in data odierna il mister Massimo Tutrone ha comunicato le proprie dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra.

La società ed in particolar modo i due presidenti Massimo Monti e Leonardo Burgio nel prendere atto a malincuore della scelta dell’amico tecnico, lo ringraziano per il proficuo lavoro svolto alla guida della squadra, culminata con il raggiungimento di obbietivi storici per la società come la promozione in Eccellenza e la conquista della Coppa Italia di categoria,vittorie che comunque passano in secondo piano in virtu dell’ottimo rapporto da sempre avuto con il tecnico che va al di la dei risultati professionali e che resterà invariato nel tempo.

Nell’attesa di ufficializzare il nome del nuovo tecnico, la dirigenza del Serradifalco comunica di aver affidato la prima squadra all’allenatore in seconda Emanuele Chiappara.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *