CALTANISSETTA – Crollano calcinacci dentro la galleria : strada chiusa

Cadono calcinacci nella galleria Gibil Gabel nella galleria sulla SS. 640  in direzione SS. 626 che collega Caltanissetta e Pietraperzia. La galleria si trova in prossimità della zona industriale di Caltanissetta, dopo il cedimento la strada è stata chiusa. Gli operai dell’Anas sono ancora ora al lavoro per riaprire il tratto di strada.

La segnalazione è arrivata da alcuni automobilisti che percorrevano quel tratto di strada statale ieri intorno alle 22. Dopo la richiesta di intervento gli agenti della polizia stradale hanno immediatamente chiuso al tratto di strada. Sul posto anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area interessata dai crolli e rimuovere i calcinacci.

La chiusura di un arteria molto trafficata rende Caltanissetta sempre più isolata. Il traffico per raggiungere la SS. 626 è momentaneamente indirizzato sulla ex 122 bis o sulla SS. 122 Santa Barbara-Capodarso. Più difficile anche raggiungere l’autostrada, accessibile sempre attraverso la SS 122 o prendendo da Capodarso.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *