CALTANISSETTA – In auto con la borsa rubata al medico e undici paia di occhiali. Denunciato ravanusano

Tratto in arresto un pregiudicato di Ravanusa in trasferta a Caltanissetta per furto aggravato. Nell’autovettura i poliziotti hanno rinvenuto attrezzi da scasso e diverse paia di occhiali, provento di furti. Un medico del Sant’Elia, ha subito il furto della borsa dall’auto. I ladri avevano rotto il finestrino posteriore della BMW, che poco prima aveva parcheggiato in Viale Luigi Monaco. Con la borsa erano stati asportati il portafoglio (contenente i documenti personali, due carte di credito e €.140,00 in contanti) e altri effetti personali, quali occhiali, foulard.

La vittima ha quindi chiamato il 113 che ha diramato la nota di rintraccio. Nell’immediatezza i poliziotti della Sezione Volanti hanno fermato davanti il Pala Carelli, un soggetto noto, Maurizio Tornambè, 43 anni. Nella sua Fiat Panda, gli agenti hanno trovato la borsa contenete i documenti, i soldi e gli effetti della donna, il medico vittima del furto, ben undici paia di occhiali, due cover di cellulare e diversi oggetti utilizzabili per lo scasso (cacciaviti, cutter, coltelli, ecc.).

MAURIZIO TORNAMBE'

Tornambè ha anche ammesso le proprie responsabilità in ordine al furto commesso poco prima in Viale Luigi Monaco, è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica  per ricettazione e porto ingiustificato di chiavi e grimaldelli.

Allo stesso, che sarà sentito nel giudizio direttissimo nella giornata di domani, è stato assegnato il difensore d’Ufficio, Avv. Giuseppe Speranza del Foro di Caltanissetta.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *