CALTANISSETTA – Rapinata la banca “San Michele”

Questa mattina, alle ore 09.15 circa, due malviventi a viso scoperto, con occhiali da sole scuri e uno indossante un cappellino nero, apparentemente disarmati, sono entrati all’interno della Banca San Michele, in Via Libertà a Caltanissetta, e dopo aver scavalcato il bancone del front office hanno costretto il cassiere ad aprire la cassa a tempo. Arraffata una mazzetta di soldi – circa €.5.050,00  in biglietti di €.50,00 – si sono dati a precipitosa fuga.

Sul posto, dopo l’allarme pervenuto su linea di emergenza 113, si sono immediatamente recati i poliziotti della Sezione Volanti, che, dopo aver raccolto la descrizione dei due soggetti – con riferita inflessione dialettale palermitana – uno dell’apparente età di 20/25 anni e l’altro 25/30, hanno diramato la nota di ricerca dei malviventi.

Le ricerche effettuate nelle zone limitrofe alla banca ed estese alla periferia della città, allo stato, hanno dato esito negativo.

Attualmente gli investigatori della Squadra Mobile e della Polizia scientifica stanno effettuando i rilievi del caso, sentendo i testimoni  e acquisendo le immagini del sistema di video sorveglianza.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *