CAMASTRA – Un arresto per detenzione di munizioni da guerra.

A Camastra i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza Negoita Dan, 34enne, rumeno domiciliato a Palma di Montechiaro, responsabile di possesso ingiustificato di munizionamento da guerra e furto aggravato.

L’uomo da tempo sotto osservazione dei Carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio è stato bloccato ed
a seguito di ispezione sulla sua autovettura è stato trovato in possesso di oltre cento bossoli cal. 5.56 Nato e parabellum, una ogiva tracciante ed una cartuccia inesplosa con ogiva gommata cal. 5.56 Nato.

Inevitabile è così scattata la perquisizione nel domicilio di Negoita da parte dei Carabinieri di Camastra collaborati dai colleghi della limitrofa Stazione di Palma di Montechiaro.

A seguito di ciò, un altro consistente quantitativo di bossoli di tipo analogo  è stato trovato sotto il letto dell’abitazione .

Inoltre i militari dell’Arma hanno contestato allo stesso anche il furto dell’energia elettrica con la quale alimentava la propria abitazione, il cui impianto era allacciato abusivamente alla rete Enel.

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *