CANICATTI’ – 4 furti di veicoli oltre a furti dentro autovetture

Quattro i furti di veicoli messi a segno a Canicattì: in via Giuseppe Gugino portata via una Fiat 500 di un quarantaseienne. Da un terreno di contrada “Santa” tra i territori di Canicattì e Castrofilippo è sparita una Fiat Multipla di un quarantaseienne, mentre in contrada “Grotta Affumata” è stata rubata una Fiat 500 di una sessantaduenne, e l’indomani mattina, l’utilitaria è stata rinvenuta e riconsegnata alla legittima proprietaria.

In contrada “Lago Secco” nelle campagne canicattinesi i ladri hanno portato via un autocarro Iveco intestato ad un pensionato ottantenne. Quattro i furti su auto: in via Di Gioia qualcuno ha aperto la portiera di una Fiat Seicento e s’è impossessato di un portafogli con all’interno tutti i documenti di un quarantenne di nazionalità rumena, residente a Canicattì; in via Famagosta presa di mira la Fiat Idea di un cinquantaseienne, e i responsabili hanno sottratto dall’abitacolo un paio di occhiali “Ray Ban” e la carta di circolazione del mezzo; in via Vittorio Emanuele sconosciuti hanno forzato lo sportello di una Lancia di una trentasettenne, ed hanno arraffato un miscelatore vasca free-standing in acciaio.

Infine da una Lancia Musa, di una trentenne, posteggiata in via Colombo è stato rubato il porta documenti contenente la carta di circolazione e la polizza assicurativa della vettura. In quest’ultimo caso l’incursione è stata ripresa da una telecamera. Dalle immagini ad entrare in azione sarebbe stata una donna non ancora identificata. In tutti i casi, la polizia ha informato la Procura della Repubblica di Agrigento, che sta coordinando le attività investigative. Indaga il commissariato di Polizia di Canicattì dopo avere raccolto le denunce.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *