Site icon Tele Studio98

CANICATTI’ – Denunciato per omissione di soccorso dopo incidente

Gli agenti del nucleo volanti del locale commissariato di pubblica sicurezza di Canicattì diretti dal Vice questore aggiunto Valerio Saitta hanno denunciato in stato di libertà un canicattinese per omissione di soccorso.

Si tratta di D.L.C. di 25 anni. Stando all’attività investigativa posta in essere dai poliziotti, il giovane alcuni giorni fa,  giunto a bordo della sua autovettura Ford Ka nei pressi della villa comunale di Canicattì avrebbe tamponato una Lancia Y  condotta da una donna che successivamente avrebbe tamponato una Volkswagen Golf anch’essa condotta da un’altra donna che si era fermata per dare precedenza. Il giovane a questo punto, si sarebbe fermato ma non per prestare soccorso ma per inveire contro le due donne e poi sarebbe fuggito.

In questo frangente le due donne hanno annotato il numero di targa della Ford Ka del 25enne che hanno consegnato agli agenti della polizia che si erano fermati dopo aver notato le due auto incidentate ferme al centro della carreggiata. Scattavano così le ricerche dell’investitore il quale nel frattempo aveva parcheggiato il mezzo sotto la sua abitazione.

Convocato negli uffici di via Ciaccio Montalto, il canicattinese ammetteva dell’incidente e di non essersi fermato perché a suo dire le due donne non presentavano ferite. Da ulteriori accertamenti è emerso che la sua autovettura era priva di copertura assicurativa e della revisione. Il canicattinese oltre ad essere denunciato, si vedeva sequestrare l’utilitaria ed il ritiro della patente di guida inviata per competenza al Prefetto di Agrigento.

 

 

 

Condividi
Exit mobile version