CANICATTI’ – Dopo 24 ore fermato il piromane delle autovetture: è un 43enne

Dopo circa 24 ore di serrate indagini, con perquisizioni e interrogatori, è arrivata la svolta .

A causare il danneggiamento di 7 autovetture , cosparse di liquido infiammabile e date alle fiamme, è stato un uomo di 43 anni di Canicattì, già noto alle forze dell’ordine. L.C., 43 anni, stando a quanto rende noto la Procura della Repubblica di Agrigento , avrebbe agito per “vendetta personale” in preda ai fumi dell’alcool . Non è stato possibile procedere all’arresto , essendo trascorsa la flagranza di reato . Verrà ovviamente , chiesta una misura cautelare.

Le indagini sono state portate avanti da polizia e carabinieri che coordinando gli interventi sul territorio sono riusciti ad assicurare alla giustizia il responsabile degli atti incendiari che ha ammesso le sue responsabilità su quanto accaduto.

Il 43enne avrebbe agito sotto gli effetti dell’alcol . Il sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura, ha commentato così la conclusione delle operazioni delle forze dell’ordine.

” La grande sinergia tra Polizia e Carabinieri ha permesso, in poche ore, di assicurare alla giustizia il responsabile degli incendi della scorsa notte e ridato serenità alla nostra comunità”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *