CANICATTI’ – Fermati due 21enni racalmutesi: avevano 100 grammi di marijuana

Una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Canicattì, impegnata in un ordinario servizio di prevenzione, notava due giovani a bordo di un’auto, mentre compivano delle manovre anomale, come per eludere un possibile controllo. Iniziava così il pedinamento, e dopo qualche minuto i militari dell’Arma imponevano l’Alt ai due, dopo averli circondati con due gazzelle.

I fermati non opponevano resistenza e si mostravano quasi increduli per il controllo dicendo di trovarsi a Canicattì per una semplice passeggiata. Scattava l’immediata perquisizione e subito saltava fuori da sotto il sedile dell’auto, un grosso involucro contenente circa un etto di marijuana.

Dai primi accertamenti, la sostanza stupefacente sequestrata, risultava di ottima qualità ed avrebbe potuto fruttare, se rivenduta al dettaglio, alcune centinaia di euro.

Per i due insospettabili studenti, entrambi 20enni, racalmutesi, sono pertanto scattate le manette ai loro polsi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, e su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento, sono stati ristretti agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *