Tele Studio98

la forza dell'innovazione

CANICATTI’ – Furto in abitazione commerciante: sradicata cassaforte con flex

Una banda di malviventi , penetrati all'interno di un immobile dopo avere forzato un infisso con l'utilizzo di un flex è riuscita ad aprire la cassaforte

Una banda di malviventi , penetrati all’interno di un immobile dopo avere forzato un infisso con l’utilizzo di un flex è riuscita ad aprire la cassaforte e a portare via una pistola calibro 7,65, completa di caricatore e 50 cartucce, regolarmente detenuti, e l’oro famiglia. Il furto è stato messo a segno, in contrada “Arci Taverna-Santa Marta” a Canicattì, nell’abitazione di un commerciante cinquantenne.

Hanno rovistato dappertutto, poi hanno trovato la cassaforte fissata al muro, e l’hanno scardinata con l’utilizzo del flex. Hanno prelevato tutto il contenuto, gioielli, pistola e cartucce e sono scappati. Quando il proprietario è rientrato si è reso subito conto della sgradevole “visita” dei ladri. A chiamare i carabinieri, una volta fatta la scoperta, è stato lo stesso proprietario. Sul posto si sono precipitati i militari dell’Arma dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Canicattì.

About The Author

Condividi