CANICATTI’ – Incendiate due auto

Notte di super lavoro quella appena trascorsa per i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì. I pompieri, infatti, sono dovuti intervenire nel giro di poche ore di distanza per gli incendi di due autovetture che si sono verificati tra la città dell’Uva Italia e la vicina Castrofilippo.
A Canicattì, nel popoloso quartiere di Borgalino è andata quasi completamente distrutta dalle fiamme una Fiat Croma. L’auto si trovava parcheggiata nei pressi dell’abitazione del proprietario. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno avvertito i pompieri e le forze dell’ordine. Quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto per il mezzo c’era ben poco da fare. Indagano i Carabinieri.
L’altro incendio, invece, ha distrutto una Fiat Seicento, che si trovava parcheggiata alla periferia di Castrofilippo e di proprietà di un uomo che appartiene alla comunità nomade dei “Caminanti”. Il mezzo si trovava parcheggiato nei pressi dell’abitazione dell’uomo quando poco prima della mezzanotte sono divampate le fiamme che lo hanno completamente distrutto.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *