CANICATTI’ – Incidente ferroviario: ripresa la circolazione sulla Caltanissetta – Agrigento

Tragedia sui binari agrigentini, dove un uomo è stato investito da un treno in transito. L’uomo che avrebbe compiuto 49 anni il 29 aprile, ha perso la vita in seguito allo schianto.

Siamo all’altezza del cosidetto Ponte obbliquo, in territorio di Canicattì, dove sopra passa la linea ferroviaria. Stamani un uomo – Giovanni Di Grigori, 48, di Canicattì – è stato travolto dal treno in corsa proveniente da Canicattì. Non si conoscono le dinamiche dell’incidente, piuttosto ci si chiede cosa facesse sulla lienea ferroviaria, tra l’altro impervia da raggiungere. Gli organi inquirenti insieme al medico legale stanno lavorando per ricostruire le dinamiche dell’accaduto.

Le forze dell’ordine presenti sul posto – agenti di Polfer, del locale Commissariato e i militari della Compagnia di Canicattì – hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto.

E dalle 11.20 è ripresa la circolazione ferroviaria sulla linea Caltanissetta – Canicattì – Agrigento, sospesa dalle 6.55, per l’investimento di una persona fra le stazioni di Canicattì e Castrofilippo. Lo ha reso noto Rete Ferroviaria Italiana. Lo stop dei treni è stato necessario per consentire i rilievi di rito da parte dell’autorità Giudiziaria. Durante l’interruzione due regionali sono stati limitati e sostituti con autobus.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *