CANICATTI’ – Musica ad alto volume, segnalato proprietario locale

Lo scorso  9 agosto intorno alle ore 02:25  alla  Polizia di Stato veniva segnalata musica ad alto volume  presso la centrale Piazza Dante a Canicattì. Gli Agenti del Commissariato di Canicattì giunti sul posto, notavano la presenza di una moltitudine di persone.

Gli avventori, che affollavano il Bar/Ristorante, in parte seduti ai tavoli e in parte in piedi,  privi di qualsiasi dispositivo di protezione individuale (guanti e mascherina) atto a contenere il contagio dal virus COVID – 19, risultavano incuranti del rispetto del distanziamento sociale.

Gli operatori accertavano che i clienti ascoltavano musica ad alto volume diffusa da una consolle e da due casse acustiche, gestita da un deejay.

L’assembramento interessava le vie Garibaldi e Guerrazzi; dopo l’intervento della Volante, la musica veniva interrotta.

Pur essendo in regola con le autorizzazioni comunali, con la DIA  e la comunicazione SIAE, il proprietario veniva deferito in stato di libertà all’A.G.

L’uomo veniva inoltre segnalato all’autorità competente per il mancato rispetto delle direttive ministeriali e regionali mirate a contrastare la diffusione del virus COVID – 19

FOTO ARCHIVIO

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *