CANICATTI’ – Non si fermano in autostrada all’alt dei Carabinieri, trovate con droga: arrestate 2 donne

Due donne – entrambe di Canicattì, già note alle forze dell’ordine, – sono state arrestate.

Oltre che di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sono state accusate di resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di D.F.G., 35 anni e G.S., 30 anni, entrambe di Canicattì e già note alle forze dell’ordine.

Prima non si sono fermate all’Alt imposto lungo l’autostrada A-19, in direzione Catania. Poi, la passeggera dell’autovettura ha tentato la fuga a piedi per le campagne circostanti provando a sbarazzari di una busta di cellophane. Non è però servito a niente. I carabinieri della compagnia di Termini Imerese hanno trovato quasi 150 grammi di “roba” tra marijuana, cocaina ed eroina. L’inseguimento è terminato nella zona dell’agglomerato indistriale di Termini Imerese.
Sullo stupefacente, sottoposto a sequestro, i carabinieri del Lass del comando provinciale di Palermo eseguiranno le analisi qualitative e quantitative. Le arrestate sono state prima poste nelle camera di sicurezza. L’autorità giudiziaria ha poi convalidato l’arresto ed ha disponendo per la trentacinquenne D.F.G. la misura cautelare degli arresti domiciliari.







Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *