CARABINIERI – Controlli, 4 denunce per armi e guida senza patente

Porto di armi od oggetti atti ad offendere, questa l’ipotesi di reato per la quale è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Agrigento V.G., gelese di 33 anni che, a seguito di un controllo mentre era alla guida di una Fiat 500, sottoposto a perquisizione personale è stato trovato dai Carabinieri di Licata in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 16 cm, con una lama di 7, immediatamente sottoposto a sequestro, non avendo l’interessato fornito esaustive giustificazioni sul porto dell’arma bianca, in relazione alle circostanze di tempo e luogo del rinvenimento.

Stessa ipotesi di reato a carico di D.M.G., 31enne da Riesi, trovato dai Carabinieri di Villaggio Mosè, durante una perquisizione al veicolo sul quale viaggiava, con un coltello da punta e taglio di 23 cm ed una lama di 10,5.

Per guida senza patente perché mai conseguita, a Ribera, è stato invece segnalato agli organi competenti un minore trovato alla guida di un ciclomotore Piaggio Zip, di proprietà di uno dei genitori.

Analoga infrazione a Sciacca è stata rilevata a carico di G.C., 58enne, trovato dai Carabinieri del Radiomobile della locale Compagnia a condurre la propria vespa Piaggio senza titolo di guida. Conseguentemente il veicolo è stato sequestrato ed affidato in custodia ad una ditta convenzionata della zona.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *