CASTELTERMINI – Lutto cittadino e comizi elettorali sospesi perla tragica morte di Daniele

Anche la competizione elettorale si ferma per rendere omaggio a una giovane vita tragicamente spezzata: Daniele Lo Manto, 15 anni compiuti lo scorso dicembre, è morto in seguito a una folgorazione da corrente elettrica.

Daniele apparteneva a una famiglia gravemente disagiata e come spesso accadeva si trovava nella casa abbandonata di un parente nel centro storico del paese, luogo che assieme agli amici usava come punto di ritrovo. Probabilmente nel tentativo di allacciare l’impianto domestico alla rete elettrica – da quanto emerso dai primi sopralluoghi effettuati dai carabinieri -, il giovane si trovava arrampicato fra il cornicione e il tetto dell’abitazione, quando è rimasto folgorato dalla corrente elettrica ed è precipitato a terra. Da una prima verifica, sul corpo sono state riscontrate gravissime ustioni da folgorazione, anche se si dovrà attendere domattina per l’ispezione cadaverica che sarà effettuata presso la camera mortuaria del comune di Agrigento.

Appresa la notizia, i candidati alle prossime elezioni amministrative hanno subito deciso di sospendere i comizi elettorali.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *