CATANIA – Brucia la casa dell’ex marito dopo aver letto i “tarocchi”. Arrestata anche la cartomante [VIDEO]

Una donna di Catania, lasciata dal marito da qualche mese, voleva a tutti i costi riconquistare l’ex coniuge. Presa dalla disperazione, si era rivolta a una amica “fattuccchiera” che, dopo aver letto i Tarocchi, le aveva consigliato di incendiare la villa dove vivevano l’uomo e sua figlia per farlo tornare da lei. Inoltre, la donna avrebbe dovuto mantenere il silenzio per evitare di essere vittima del malocchio.

Ad aiutarla ci sarebbero stati la fattucchiera stessa e un uomo. Ma le carte non avevano previsto che i tre sarebbero stati identificati e arrestati dai carabinieri del comando provinciale di Catania.

La svolta all’indagini è arrivata dalla telecamera di sorveglianza della villa, oscurata con un panno, ma che non ha impedito all’uomo di riconoscere la sua ex moglie tra i tre che avevano cosparso la casa di benzina e appiccato il fuoco.

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. I carabinieri hanno poi trovato nel negozio della donna i vestiti usati quella notte sporchi di benzina. Lei è stata arrestata, e poi scarcerata. I due complici sono finiti ai domiciliari.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *