CATANIA – Superenalotto da 100 milioni

Si stappa spumante nel bar “Tony Drink” di Catania, dove stasera è stato totalizzato un 6 al Superenalotto con una vincita di 94,8 milioni di euro.

I titolari, marito e moglie, Antonio e Daniela, hanno esposto un cartello davanti al locale: «Qui vinti 94.836.378,29 milioni». Una cifra «che facciamo fatica a scrivere – dice la signora Daniela – La vincita più grossa nel nostro bar finora non aveva superato 200 euro. Non sappiamo se si tratta di una giocata da due euro o di un sistema, ma i nostri non sono sistemi con molti giocatori, e in ogni caso la somma non sarà divisa tra molte persone, speriamo che la fortuna abbia baciato qualcuno bisognoso».

La zona del bar è vicina al tribunale. «Il nostro – aggiunge la titolare – è un locale che ha alcuni clienti abituali ma soprattutto occasionali».

Davanti all’esercizio si sono radunati parecchi curiosi e tutti fanno la stessa domanda: «Possibile? Siete sicuri?».

Il 6 centrato questa sera è il primo del 2012 e conclude un’attesa che si protraeva da otto mesi. L’ultimo 6 – come ricorda l’agenzia Agipronews – risaliva al 22 settembre dello scorso anno. Per il prossimo concorso il jackpot ripartirà da 25,2 milioni di euro.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.