Cateno De Luca:”Stasera blocco io lo Stretto e mi faccio arrestare”[VIDEO]

A seguito degli ultimi sbarchi di ieri sera, con cui molte persone sono giunte a Messina con l’ultimo traghetto della notte, il Sindaco Cateno De Luca in diretta via Facebook annuncia provvedimenti, dicendosi pronto a farsi arrestare per fermare l’attraversamento indiscriminato dello Stretto di Messina.

“Sto preparando diffida nei confronti del governo nazionale – dichiara De Luca – e dei Prefetti di Messina e Reggio Calabria con ordinanza sindacale che vieta l’attraversamento se non per i pendolari dello stretto e per i tir trasporto merci.

Stasera mi metterò personalmente a bloccare lo sbarco indiscriminato e attendo che qualcuno si faccia avanti per arrestarmi (e sarebbe la terza volta!)”

STASERA ORE 20:00 OCCUPERÒ LA RADA SAN FRANCESCO!ARRESTATEMI PURE! Nessuno di voi è’ autorizzato ad uscire da casa! Se il presidente del consiglio comunale vuole convocare alla rada San Francesco un consiglio comunale straordinario ed urgente è’ cosa buona e giusta.Io convocherò la giunta comunale Alle ore 20:00Alle ore 18:45 vi comunicherò le condizioni che ho già dettato a chi ci governa.Per favore Condividete questo post per farlo arrivare al presidente del consiglio ed ai suoi ministri!NE PARLEREMO STASERA ORE 18:45in diretta FB sulla pagina De Luca Sindaco di Messina ed in contemporanea su RTP canali 17, 117, 646 e 868 e su TCF canale 113

Pubblicato da De Luca Sindaco di Messina su Lunedì 23 marzo 2020
Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *