Claudia Gerini senza veli per Playboy FOTO

Claudia Gerini senza veli per il mensile Playboy. L’avevamo lasciata qualche giorno fa al mare, rigorosamente in topless, e con curve burrose al mare, senza il suo compagno Federico Zampaglione dei Tiromancino, e oggi fa notizia per la sua copertina di Playboy. Sembra perfettamente a suo agio a posare come mamma l’ha fatta davanti all’obiettivo del fotografo e il risultato è molto sexy. Sguardo ammiccante, curve al punto giusto, topless esplosivo e la copertina di Claudia Gerini è già diventata un tormentone.

“Il corpo di una donna possiede quasi un’aura mistica – afferma l’attrice Claudia Gerini al mensile – è qualcosa da mettere su un piedistallo e ammirare. E Playboy tradizionalmente ha questa idea della donna”. Al cinema non si è mai risparmiata, ha sempre scelto parti non banali ma soprattutto che la divertissero. Anche nell’ultimo film Tulpa, l’abbiamo vista interpetare una donna senza freni inibitori.

“Nel mio lavoro non ho pregiudizi – spiega la Gerini – a patto che sia ovviamente qualcosa di qualità, nella vita personale anche, però non ricerco la cosa scandalosa in quanto tale. Diciamo che mi piace molto il sesso e ne apprezzo appieno tutto il suo lato giocoso. Anzi, credo sia la classica cosa per cui valga la pena vivere!”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *