Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro battezzano il figlio ad Agrigento[FOTO]

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso di battezzare il figlio Gabriele nella Cattedrale di San Gerlando ad Agrigento. L’influencer sui social ha postato diversi video, sia della celebrazione in chiesa che dei festeggiamenti avvenuti al Lounge Beach Scala dei Turchi in riva al mare.

Padrino d’eccezione, Alfonso Signorini che, come si vede nel video pubblicato sul profilo della Incorvaia su Instagram, versa l’acqua santa in testa al bimbo mentre  in sottofondo si sente l’Ave Maria. I due si sono incontrati all’interno del Grande Fratello e lì è nato un amore profondo che ha portato alla nascita di Gabriele. La stessa Incorvaia col pancione  aveva già annunciato in trasmissione, a due anni dalla partecipazione, che sarebbe stato Signorini il padrino del bambino, e così è stato.

I due amano la Sicilia e per uno dei momenti più belli della loro vita hanno deciso come location Agrigento. Presenti anche Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Secondo indiscrezioni del settimanale Nuovo TV, i due starebbero organizzando il matrimonio a Lampedusa, dove il papà di Paolo possiede una casa.

“Questa è la dimostrazione che il Grande Fratello Vip non è finzione, non è tutto costruito. Questa è la dimostrazione che è la vita vera”, ha detto Signorini al Lounge Beach Scala dei Turchi, filmato e postato sui social.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.