Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso di battezzare il figlio Gabriele nella Cattedrale di San Gerlando ad Agrigento. L’influencer sui social ha postato diversi video, sia della celebrazione in chiesa che dei festeggiamenti avvenuti al Lounge Beach Scala dei Turchi in riva al mare.
Padrino d’eccezione, Alfonso Signorini che, come si vede nel video pubblicato sul profilo della Incorvaia su Instagram, versa l’acqua santa in testa al bimbo mentre in sottofondo si sente l’Ave Maria. I due si sono incontrati all’interno del Grande Fratello e lì è nato un amore profondo che ha portato alla nascita di Gabriele. La stessa Incorvaia col pancione aveva già annunciato in trasmissione, a due anni dalla partecipazione, che sarebbe stato Signorini il padrino del bambino, e così è stato.
I due amano la Sicilia e per uno dei momenti più belli della loro vita hanno deciso come location Agrigento. Presenti anche Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Secondo indiscrezioni del settimanale Nuovo TV, i due starebbero organizzando il matrimonio a Lampedusa, dove il papà di Paolo possiede una casa.
“Questa è la dimostrazione che il Grande Fratello Vip non è finzione, non è tutto costruito. Questa è la dimostrazione che è la vita vera”, ha detto Signorini al Lounge Beach Scala dei Turchi, filmato e postato sui social.
More Stories
MISS ITALIA 2024 -Non ce l’ha fatta l’agrigentina Elena Di Battista.
Ad Assisi un convegno sul tema “L’impegno dei Cattolici in Politica – Il Valore della Dottrina Sociale”.
Metaphorà, il Museo Multimediale di Agrigento pronto a diventare un polo culturale innovativo.