COMISO – Uccide la figlia per una lite sui soldi

Sylvie Monjia Ayed, tunisina di 34 anni sposata e madre di tre figlie (di 7, 13 e 14 anni), è stata uccisa dal padre sessantenne Rafih Ayed con un colpo di pistola durante una lite per dissidi di natura economica. Il delitto è avvenuto nella tarda serata di ieri nelle campagne di contrada Torrevecchia Carnazza, in territorio di Comiso, nel Ragusano.

Il colpo potrebbe essere partito durante una colluttazione. Il cadavere è stato scoperto dopo una segnalazione al 113. Nella lite familiare, l’ennesima, era coinvolto anche il genero, sempre tunisino: da tempo i rapporti con la coppia si erano incrinati; contrasti che sarebbero sfociati in confronti aspri, tanto che il sessantenne aveva allontanato i due dalla sua casa.

Subito dopo il delitto l’omicida è scappato, ma è stato inseguito e catturato qualche ora più tardi dalla squadra mobile di Ragusa; era ancora in possesso della pistola con la quale ha sparato alla donna. Prima di essere bloccato ha provato a fuggire e quando ha visto che non aveva via di fuga ha gettato l’arma in un dirupo.


Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *