Con l’auto si ribalta in viale Mediterraneo: morto giovane di Aragona

La comunità di Aragona si risveglia ancora una voltra, triste, attonista e sconvolta. Un’altra tragedia che spegne una giovane vita.

Un ventisettenne di Aragona, Raimondo Giglia, è deceduto in seguito ad un brutto incidente avvenuto in viale Mediterraneo nella zona industriale di Agrigento. Il giovane si trovava a bordo di una Fiat Panda che, per motivi in corso di accertamento, si è ribaltata dopo lo schianto. Ad allertare i soccorsi e le forze dell’ordine sono stati alcuni passanti ma per il ragazzo non c’era più nulla da fare. I carabinieri della Compagnia di Canicattì stanno ricostruendo quanto accaduto. Il giovane, secondo prime informazioni, aveva trascorso la serata in discoteca per i festeggiamenti di carnevale. La Pro Loco ha annullato gli eventi previsti per il carnevale e la locale squadra di calcio ha chiesto alle Lega di rinviare la partita in programma per oggi. 

In viale Mediterraneo, avuta notizia della tragedia, sono accorsi anche i vigili urbani di Aragona e il sindaco Giuseppe Pendolino. “Siamo vicini alla famiglia, siamo tutti sconvolti – ha dichiarato Pendolino – . Stiamo provvedendo a sospendere tutte le manifestazioni del Carnevale. E’ una tragedia per tutti noi. Non possiamo fare altro che stringerci attorno al dolore e alla disperazione dei genitori di Raimondo, un ragazzo perbene, così come i suoi genitori”. Il papà del ventiseienne, che era impiegato in un’impresa di pulizie e quindi molto conosciuto, è un operatore scolastico dell’Elementare di Aragona. “Una famiglia di grandi lavoratori – ha confermato il sindaco Pendolino -, di gente veramente perbene. Siamo sconvolti, siamo sconvolti!”. 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *