Conferenza stampa Pdl, Totò Pennica: “Costruiamo ad Agrigento la Casa dei Moderati, fuori le ambiguità e i trasformismi politici”

Nella sede del Comitato Elettorale del PDL, in via Giovanni XXIII ad Agrigento si è svolta questa mattina una conferenza stampa a sostegno di Totò Pennica candidato sindaco di Agrigento, appoggiato per le imminenti elezioni comunali, da Pdl, Grande Sud, Epolis (lista civica) e Cantiere Popolare. All’incontro odierno sono intervenuti: On. Giorgia Meloni, On. Andrea Ronchi, On. Pippo Scalia, On. Vincenzo Fontana, On. Salvatore Iacolino, On. Nino Bosco e lo stesso Avv. Totò Pennica, il quale ha dichiarato:

“La mia ambizione, a margine di queste amministrative è quella di costruire ad Agrigento la Casa dei Moderati, mettendo fuori da Palazzo dei Giganti e dalla città, i progetti ambigui, le mistificazioni ed il trasformismo della politica. Basti pensare alla presenza di una parte del centro destra che appoggia l’uscente sindaco di Agrigento, e che in caso di vittoria alle elezioni imbarcherà Giuseppe Arnone, uomo del partito democratico; o ancora penso ad un’altra coalizione dove convergono partiti aventi ideologie e colore politico diametralmente opposti. La mia è una scelta di campo, una scelta programmatica fatta all’insegna della lealtà con il segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano. Sono particolarmente grato per la loro presenza oggi ad Agrigento degli on. Ronchi, Meloni e Scalia, cui ribadisco il mio personale impegno ad amministrare e non a far politica; quando sarà il momento di fare delle scelte politiche, lo farò con l’onestà e la trasparenza che da sempre caratterizzano il mio operato e programma per il governo di questa città. Insieme dobbiamo combattere la “Maledizione di Empedocle” ovvero l’atteggiamento di chi è sempre pronto a criticare chi ha fatto qualcosa. Voglio essere il sindaco che amministra e che mette in campo la buona politica, non l’antipolitica”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *