COPPA ITALIA – ECCELLENZA, Mussomeli e Sancataldese al turno successivo, Campofranco e Serradifalco eliminate

Al “Nino Caltagirone” passa il Mussomeli di Sapia ai calci di rigori. La gara contro l’Atletico Campofranco è stata molto combattuta fino al novantesimo. Ai rigori sbagliano per il Mussomeli Spoto e per il Campofranco Morreale, Immesi e Guercio. In gol sono andati per i padroni di casa: Guastella, Calì, Ribaudo, Licari, Matera e Messineo, mentre per gli ospiti Lo Nigro, Serio, Polito, Lepre e Giovenco. Buona la prima per il Mussomeli che supera così il turno di Coppa Italia contro il quotato Campofranco di Corrado Mutolo.

La Sancataldese vince anche la gara di ritorno del derby nisseno di Coppa contro il Serradifalco ed accede al secondo turno. Il match si è concluso con un rotondo 3 a 0 per i padroni di casa, ma i falchetti sono stati costretti a disputare buona parte della gara in dieci uomini per l’espulsione di Alessi al ventunesimo del primo tempo che ha inoltre portato alla prima rete della Sancataldese su calcio di rigore. Niente da fare per il team di mister Valenza.

ALTRI RISULTATI

KAMARAT – Gemini 2-0 (2-1) Dunque, dopo la gara dell’andata la formazione di Renato Maggio vince anche quella di ritorno con una doppietta di Totò Scillufo, inutile la rete di Bruscia.

FC RIBERA – Favara 4-0 (1-0) Nessun problema per il Ribera che cala un poker di reti alla Pro Favara, doppietta di Martorana, Concialdi e Carovino.

Alcamo – MAZARA CALCIO 2-4 (0-1)

Paceco – SPORT CLUB MARSALA 1912 3-5 ai rigori (0-0)

DATTILO NOIR – Riviera Marmi 4-3 ai rigori (1-1) 30.8.2014

PARMONVAL SICILY BY CAR-Monreale 5-0 (0-0)


Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *