COPPA ITALIA – Il Mazara perde la finale contro l’Unione Sanremo. Liguri in Serie D[VIDEO]

Il Mazara regala un tempo, un rigore ed un uomo all’Unione Sanremo e perde la finale di Coppa Italia Dilettanti. Rimane la rabbia per una partita persa contro una squadra che non ha dimostrato di essere superiore tecnicamente ai canarini di Mister Napoli. I gol di Gardini su rigore e Scalzi nei minuti di recupero del secondo tempo. Nel secondo tempo il Mazara, nonostante l’inferiorità numerica, è entrata in campo con il piglio giusto ed ha sfiorato più volte il pareggio. Adesso per l’accesso in serie D bisogna sperare nel ripescaggio.

“Bravi ugualmente! Grazie per le belle emozioni”. Con queste parole il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi esprime il ringraziamento della Città al Mazara Calcio che oggi pomeriggio a Firenze ha perso la finale della Coppa Italia Dilettanti contro l’Unione Sanremo.

Alle parole del Sindaco Cristaldi si aggiunge il commento dell’Assessore comunale allo Sport Vito Billardello: “Nonostante la sconfitta -dice – il Mazara esce a testa alta dalla competizione nazionale. Insieme alla tifoseria ha dato una bella immagine di sport. Forza Mazara!”.

Mazara – Unione Sanremo 0-2 30′ Rig Cardini . 92′ Scalzi

MAZARA: Iacono, Lo Cascio, Fontana, Comegna, Mastronardi, Gallina (68′ Di Simone), Compagno ( 58′ Giacalone), Arnone, Gambino (65’Bono), Rosella, Cammareri. A disposizione: Ilario, Terzo, Li Causi, Falsone, Di Simone, Bono, Giacalone. All Tommaso Napoli

UNIONE SANREMO: Miraglia, Fenoglio, Puddu (93′ Fici), Bregliano, Fiuzzi, Fonjok, Capra (80′ Scalzi), Sinisi, Rovella, Sancinito, Cardini (65′ Gallo). A disposizione: Geraci, Raguseo, Fici, Gallo, Muller, Martelli, Scalzi. All. Roberto Cevoli

Ammonizioni : Capra (US),   Fontana (M), Iacono (M), Fenoglio (US)

Espulsioni : 30′   Mastronardi (M)  , 88′ L’ allenatore Napoli (M)

ARBITRO: Albero Ruben Arena di Torre del Greco

ASSISTENTI: Gabriele Nuzzi di Valdarno e Simone Amantea di Milano QUARTO UOMO: Emanele Frascaro di Firenze

Note : Angoli 4-1 per il Mazara . Recupero 1T 3′- 2T 4′

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *