Site icon Tele Studio98

CORONAVIRUS – 5 giovani al pronto soccorso del Cervello a Palermo: sono positivi, una è incinta

All'ospedale San Paolo di Milano sono cominciati i test sierologici per il personale medico. I test sierologici servono ad individuare tutte quelle persone che sono entrate in contatto con il virus. Attraverso i test sierologici infatti possibile andare ad individuare gli anticorpi prodotti dal nostro sistema immunitario in risposta al virus. Milano 29 Aprile 2020. ANSA / MATTEO BAZZI

Cinque giovani positivi al coronavirus a Palermo, due dei quali asintomatici. Agli altri tre è stata diagnosticata la polmonite. Si sono presentati ieri sera al pronto soccorso dell’ospedale Cervello. Una di loro è in stato di gravidanza.

Sono stati ricoverati e al momento sono in osservazione. Bisognerà ora rintracciare tutti coloro che sono venuti a contatto con loro.

Sempre ieri a Palermo è risultata positiva una turista arrivata dalla Spagna e sottoposta al tampone nello scalo Falcone Borsellino. In questo momento negli scali siciliani i turisti che provengono da Malta, dalla Croazia, dalla Spagna e dalla Grecia, ritenute zone a rischio, sono sottoposti al tampone direttamente nello scalo. Anche in questo caso andranno controllati i passeggeri che hanno viaggiato con la donna.

Condividi
Exit mobile version