CORONAVIRUS – Anziano riberese la prima vittima in provincia di Agrigento

È una delle vittime del Coronavirus l’anziano riberese di 87 anni che era stato ricoverato nel reparto di Medicina di Sciacca e che nelle scorse ore era stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Enna per l’aggravarsi delle sue condizioni. È il primo morto da Covid-19 in provincia di Agrigento. Proveniva dal focolaio ospedaliero del Giovanni Paolo II di Sciacca. Ad un precedente tampone era risultato negativo. Dopo qualche giorno, però, ha cominciato ad accusare sintomi collegati col Covid 19. Da qui un nuovo tampone poi risultato positivo. Sono 5 le persone riberesi colpite dal virus, quattro delle quali erano state ricoverate all’ospedale di Sciacca. 

La presidente della commissione Salute dell’Ars, Margherita La Rocca Ruvolo, esprime “cordoglio alla famiglia dell’anziano di Ribera contagiato da Coronavirus morto all’ospedale di Enna e vicinanza alla comunità riberese per il difficile momento che sta vivendo”. 

Le autorità cittadine hanno avuto notizia della morte di  un cittadino riberese, a causa del coronavirus.

Profondo cordoglio alla famiglia e all’intera comunità di Ribera, in questo momento di lutto e di dolore, esprimono il sindaco Francesca Valenti, gli Assessori, il presidente del Consiglio Pasquale Montalbano e tutti i consiglieri comunali.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *