CORONAVIRUS – Dal report odierno dell’Asp si registra il quinto caso a Canicattì e un aumento dei contagi a Sciacca (23)

La situazione sull’emergenza coronavirus in provincia di Agrigento, con notizie aggiornate sui numeri del contagio attraverso il report odierno dell’Asp di Agrigento. Sono i dati epidemiologici che si riferiscono alla giornata di oggi, martedi 7 aprile 2020. Numero di tamponi positivi 97 su 1740 effettuati. In provincia di Agrigento i casi sono cosi suddivisi: Sciacca 23 ( quindi c’è stato un aumento nella giornata di oggi di ben tre casi rispetto ieri), 10 ad Agrigento e Menfi, 8 a Licata, Palma di Montechiaro e Ribera, 5 a Canicattì( quindi oggi un caso in più) e Porto Empedocle, Favara 4 , 3 Raffadali e Santa Margherita Belice, 2 Ravanusa, 1 ad Aragona, Caltabellotta, Camastra , Campobello di Licata, Lampedusa, Montallegro, Naro e Siculiana.

Ci sono 14 ricoverati: 2 persone ricoverate a Caltagirone, 5 a Caltanissetta,3 a Partinico, 2 ad Enna , 1 a Marsala e 1 a Messina.

65 i soggetti posti in quarantena, 7 i guariti e 10 deceduti.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *