Site icon Tele Studio98

Donna trovata morta in casa: forse uccisa da un’overdose

Un fermo immagine tratto da un video dei carabinieri di Agrigento, 27 agosto 2021: Una piazza di spaccio in cui operavano cittadini extracomunitari è stata disarticolata dai carabinieri a Ribera, nell'Agrigentino. Militari dell'Arma hanno eseguito undici misure cautelari, compresi sei arresti, emessi dal Gip di Sciacca, su richiesta della locale Procura. Secondo l'accusa gli indagati si erano impadroniti di un intero quartiere utilizzandolo come base operativa per l'attività di spaccio di cocaina, hashish e marijuana. I particolari dell'operazione saranno resi noti alle 10.30 durante una conferenza stampa nella sede del comando provinciale di Agrigento. ANSA/CARABINIERI EDITORIAL USE ONLY NO SALES

La procura di Sciacca ha disposto l’autopsia sul cadavere di una donna di 33 anni, rinvenuta stamattina cadavere dal padre nella sua stanza di una casa situata nelle campagne di Ribera.
I carabinieri della locale tenenza, coadiuvati da quelli della compagnia di Sciacca, ritengono che la giovane sia deceduta per overdose da eroina.

Non è la prima volta che il comune agrigentino è interessato da episodi di questo tipo. Fatti che hanno visto la stessa curia locale organizzare, in passato, fiaccolate e promuovere centri di ascolto in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Condividi
Exit mobile version