Dopo 6 giorni Roberto Stagnitto è stato ritrovato a Roma

Si è mobilitata un’intera città, con foto segnalate diffuse sui social e fatte arrivare anche all’estero: ma adesso la ricerca durata più di cinque giorni ha avuto esito positivo. Roberto Stagnitto, giovane agrigentino di 34 anni, è stato ritrovato a Roma. Il ragazzo si trova presso il commissariato di Polizia di Torpignattara.

Su Facebook, nella giornata di mercoledì, è stata rilanciata una foto ed una breve descrizione da parte del fratello Luca:  “Non abbiamo più notizie, chiedo di condividere e taggare tutti gli amici per darci una mano, sono state allertate anche le forze dell’ordine”, aveva scritto il fratello sui social. E ad Agrigento in tanti hanno diffuso foto e descrizioni del giovane scomparso.

L’ultima volta che è stato visto aveva addosso jeans e maglietta grigia. Inoltre alcune testimonianze affermano di averlo visto con un trolley blu in mano.

 

Dopo che è stato lanciato l’allarme, sono state diverse le segnalazioni che hanno portato poi alla pista romana. In particolare, domenica e lunedì il ragazzo sarebbe stato visto e riconosciuto in giro per Roma e da qui dunque le indagini sono state effettuate anche nella capitale.

Amici e parenti tirano adesso un sospiro di sollievo nell’attesa di rivederlo a casa.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *