E’ morto il 22enne di Lucca Sicula rimasto ferito nell’incidente stradale

Non è riuscito a sopravvivere ai traumi e alle ferite riportati nell’incidente stradale verificatosi, nel pomeriggio, lungo la strada provinciale 88: in territorio di Caltabellotta. Il ventiduenne di Lucca Sicula, Giuseppe Gagliano, trasferito con elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo è deceduto poco dopo l’arrivo nella struttura sanitaria del capoluogo.

Giuseppe Gagliano studiava all’università di Siena e, in questi giorni, pur continuando a studiare, era tornato temporaneamente nel suo paese: a Lucca Sicula. Oggi avrebbe dovuto essere un pomeriggio diverso: assieme agli amici, su una Renault Clio, era diretto verso il mare. In contrada Piano Monaco, in territorio di Caltabellotta, la tragedia. La macchina è sbandata e s’è ribaltata. Sulla strada provinciale, per prestare i soccorsi al ferito più grave, è atterrato l’elisoccorso che è poi ripartito alla volta del Civico di Palermo. Gli altri tre giovani sono stati portati tutti all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca. Nessuno dovrebbe essere in pericolo di vita.

Il Sindaco di Lucca Sicula, addolorato nell’apprendere la notizia del decesso del giovane proclamerà il lutto cittadino il giorno dei funerali.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *