Site icon Tele Studio98

ECCELLENZA – 2 anticipi: Dattilo momentaneamente in testa

Il Dattilo grazie al successo ottenuto in casa contro la Folgore per 2-1 balza momentaneamente in testa alla classifica del girone, in attesa delle sfide di domani, della Sancataldese e il Gela.

Termina in parità, invece, la sfida salvezza tra Cus Palermo e Raffadali. Nel primo tempo, la formazione di Marco Aprile sciupa troppo e viene punita al primo affondo della formazione di Pino La Bianca da Farruggio. Scatta la veemente reazione degli universitari che, nel giro di 8 minuti, ribaltano il risultato con una doppietta di Mercanti.

Nella ripresa, il Cus ha ancora occasioni per poter chiudere il match, ma non le sfrutta. Addirittura, a metà ripresa, il Raffadali rimane in 10, per l’espulsione di Marco Sciacca che, salterà il match di domenica prossima, contro la sua ex squadra, la Libertas. Ma il Raffadali annovera un grande talento, Gonzales, che si rende grande protagonista, in occasione del gol del pareggio. Conquista pallone a centrocampo salta 4 uomini e guadagna una punizione da posizione importante. Sugli sviluppi è il più abile a staccare di testa per il 2-2 definitivo. Insomma, un pareggio che permette ad entrambe di muovere la classifica, ma di non compiere quel passo decisivo che li poteva staccare dal gruppone.

Condividi
Exit mobile version