ECCELLENZA A – Due anticipi, la Parmonval stende la capolista Dattilo, il Cus Palermo inguaia sempre più il Casteldaccia

Si sono giocati ben due anticipi validi per la quattirdicesima giornata del torneo di Eccellenza girone A. Il risultato certamente che fa rumore arriva da Partanna Mondello, dove la Parmoval ha steso una delle due capolista del torneo, il Dattilo per 2-0 con le arrivati arrivate nel finale. La rete del vantaggio arriva al 79′,Terzo, dall’out di sinistra, crossa in mezzo verso l’area piccola; l’estremo difensore ospite esce fuori tempo e permette a Giovenco di insaccare a porta praticamente sguarnita! Il gol del raddoppio, della sicurezza all’87’ , dopo un’azione insistita in area ospite, la conclusione di Cincotta arriva sui piedi di Bartolo Caronia che, sotto porta ed in posizione regolare, sigla il raddoppio!

Come da pronostico, il Cus Palermo vince facilmente sul campo del Casteldaccia per 4-0 con le reti segnate da Rizxzo e Costa entrambi con una doppietta. Un risultato che condanna sempre più la matricola Casteldaccia all’ultimo posto in classifica, con una risalita improbaile, del resto, in settimana la dirigenza ha dichiarato francamente di non essere pronta per questo torneo. In virtù di questi risultati la Parmonval sale al quarto posto con 25 punti e il Cus Palermo agguanta il Caccamo in settima posizione. Mentre, il Dattilo rimane in testa ma dovrà attendere le sorti del risultato della partitissima “Mazara – Marsala”

Classifica

Girone A

1 Marsala 30
2 Dattilo Noir 30
3 Licata 26
4 Parmonval 25
5 Mazara 24
6 Caccamo 22
7 C.U.S. Palermo 22
8 Canicatti 21
9 Alba Alcamo 20
10 Campofranco 13
11 Monreale 13
12 Castelbuono 13
13 Pro Favara 13
14 Kamarat 11
15 Mussomeli 9
16 Casteldaccia 4
Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *