ECCELLENZA – Anticipo “Pro Favara – Kamarat” 0-1

Con un rigore dubbio assegnato dal direttore di gara, il Sig. Dante di Roma ad un quarto d’ora dalla fine e trasformato da Scrudato, dopo che lo Monaco aveva respinto la sua conclusione permette al Kamarat di violare lo stadio Bruccoleri di Favara senza strafare. La capolista è scesa in campo senza gli squalificati Arnone e Giacalone, la Pro Favara non dispone, invece, di Calà squalificato e Filpo ancora alle prese con uno stiramento. Il primo tempo è tutto di marca favarese, ma è bravo Ilardi a negare ai locali la gioia del gol. Ad inizio ripresa,forse, in maniera frettolosa l’arbitro espelle Capitan Fallea per doppia ammonizione, decisione esagerata, la Pro Favara sente il colpo, il Kamarat capisce di poter osare qualcosa di più nonostante la formazione rimaneggiata. E al 75′ arriva il penalty che permette ai biancoazzurri di sbancare Favara e guardare tutti dall’alto.

PRO FAVARA: Lo Monaco, Scopelliti, Puccio, Bonuso, Fallea, Ciancimino, Cordaro, Grillo, Messina (75’ Falletta), Bonvissuto (60’ Cusumano), Alma (67’ Coco). All. Romano.

KAMARAT: Ialrdi, Greco, Fragapane, Fiader (90’ Barone), Scrudato, Giammanco, Bonito, Lo Guasto, Carioto (85’ Azzarello), Nuccio, La Mattina (57’ Tarantino). All. Maggio.

ARBITRO: Marco Dante di Roma.

RETE: 76’ Scrudato su rigore

NOTE. Espulso Fallea al 56’ per doppia ammonizione.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *