SERIE D – Pari col cuore del Canicattì sul Trapani (2-2)

Pareggio con il cuore, con la forza, con la determinazione davanti ad un numeroso pubblico per il Canicattì di mister Lillo Bonfatto nel derby contro il Trapani giocato allo stadio Valentino Mazzola di San Cataldo.

I biancorossi reduci da due sconfitte consecutive hanno in tutti i modi cercato di impedire che la striscia di risultati negativi proseguisse. Per ben due volte sono rousciti a raggiungere i granata che, ricordiamo fino a qualche stagione fa giocavano nel campionato di Serie B.

Il Trapani si porta subito in vantaggio in avvio di gara con Luigi Falcone dopo appena 8 minuti. Ma dopo appena dieci minuti con una incornata vincente ci pensa Dario Conti a ristabilire le sorti del match. Ma il Traoani si rivela formazione scorbutica compatta e ben messa in campo e al 34′ ritrova il vantaggio con DIDomenicanatonio. Come dicevamo il Canicattì non ci sta , lotta con i denti e si rirpende il pari con il bomber Vincenzo Manfrè al 72′. Un pareggio che interrompe un momento non troppo brillante dei biancorossi e che soprattutto muove la classifica ed il morale.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *