ECCELLENZA – Seby Catania non è più l’allenatore del Canicattì

Dopo una sola stagione si dividono le strade tra Seby Catania e il Canicattì calcio. Il tecnico che ha condotto il Canicattì al  quinto posto del torneo di Eccellenza girone A, attraverso il suo profilo Facebook rende noto che non sarà più l’allenatore della società biancorossa la prossima stagione. L’unico rammarico è stato quello, nonostante avere ottenuto un buon piazzamento, da matricola, di non essere riusciti a disputare i play-off, per via del distacco oltre i 10 punti con la seconda in classifica. Forse, nell’ambiente sportivo canicattinese ci si aspettava almeno di poter giocare la lotteria degli spareggi visto che, durante la stagione, la dirigenza aveva messo a disposizione un buon gruppo di giocatori. Ecco le parole dell’ormai ex tecnico del Canicattì.

Dopo un anno di duro lavoro le nostre strade si dividono.Dopo aver riflettuto e pensato bene a certi avvenimenti credo che non ci siano più i presupposti per continuare la nostra collaborazione professionale .Voglio ringraziare tutta la gente di CANICATTÌ che mi ha accolto in maniera eccezionale,tutti i tifosi,i Racinari che non hanno mai smesso di sostenerci,e soprattutto chi mi ha permesso di allenare una delle squadre più importanti della Sicilia.
Un GRAZIE di cuore va’ ai miei splendidi giocatori,a cui auguro le migliori fortune calcistiche,per essersi comportati prima da professionisti veri e poi da grandi Uomini.
Infine Vi saluto abbracciandovi con affetto.Forza Catti’.Seby CATANIA

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *