ELEZIONI – Giuseppe Conte: “Nostra proposta per svolta in tutti i campi”. Domani ad Agrigento

“Innanzitutto noi mettiamo a disposizione dei cittadini siciliani un’ offerta, una proposta di governo della regione per dare una svolta un tutti i campi”. Lo ha detto il leader del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte a piazza Cairoli a Messina.

“Potenziamento sia nel campo della valorizzazione del turismo, – ha aggiunto Conte – sia delle attività agricole che sono una risorsa incredibile per questo territorio, sia della Sanità scacciando via la mala politica dal settore. Insomma un pacchetto per un governo di svolta per quanto riguarda questa regione”. “Ci insultano, ci aggrediscono, ma voi ci state restituendo una forza politica incredibile” ha aggiunto .

Domani, sabato 17 settembre alle ore 15,00, Giuseppe Conte incontra gli agrigentini a Porta di Ponte. Insieme al presidente Giuseppe Conte, ci sarà anche il candidato alla presidenza della Regione, Nuccio Di Paola e i candidati del Movimento Cinque Stelle del collegio di Agrigento all’Assemblea regionale siciliana, alla Camera e al Senato.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.