ELEZIONI SICILIA – Di Benedetto (PD) incontra i cittadini di Villaseta: “la politica non è tutta uguale, non fatevi ingannare”

“Non tutti i politici sono disonesti: bisogna operare una netta distinzione tra chi si prende gioco dei cittadini e chi, invece,  in silenzio, lavora senza sosta per il bene del territorio”. Ad affermarlo, nel corso di un incontro pubblico che si è tenuto a Villaseta, frazione di Agrigento,  è stato il candidato nella lista del Partito Partito Democratico all’Assemblea Regionale Siciliana, Giacomo Di Benedetto, che ha invitato i cittadini presenti a non farsi ingannare da improbabili venditori di fumo che, in cambio del voto, promettono talvolta inesistenti posti di lavoro.

“Oggi – ha spiegato Di Benedetto – l’unico modo per creare vere condizioni di lavoro è quello di far ripartire la Sicilia, premiando il merito, sostenendo le imprese ed utilizzando le immense risorse che ci vengono offerte dall’Unione Europea e che, purtroppo, ad oggi, rimangono inutilizzate per l’incapacità della classe politica che ha governato la Regione. E’ necessario che, da domani, la Sicilia riparta con le proprie gambe, sfruttando gli strumenti che abbiamo a disposizione”.

“La Politica non è tutta uguale – ha poi precisato Giacomo Di Benedetto – vi sono anche tanti corretti amministratori che si spendono quotidianamente nel tentativo di superare questo delicato momento di crisi economica. Invito i cittadini a premiare quest’ultimi e a diffidare da chi illude famiglie disperate promettendo posti di lavoro che non potranno mai essere assegnati: quella è una stagione che ci siamo lasciati definitivamente alle spalle e chi sostiene il contrario si prende gioco dei bisogni della gente”, ha concluso Giacomo Di Benedetto.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *