Emorragia cerebrale in graduale riassorbimento: migliora Angelo Capodicasa

“Sono rientrato in questo momento dall’ospedale di Caltanissetta dove è ricoverato Angelo Capodicasa. Abbiamo buone notizie. Dalla Tac delle ore 20:00 la situazione risulta positivamente stabile. L’emorragia, dovuta al trauma provocato da una scivolata, è in graduale riassorbimento. Oggi avremo altre notizie. Al nostro caro compagno Angelo auguriamo di tornare presto con noi per continuare a percorrere il nuovo cammino per la ricostruzione della sinistra che abbiamo intrapreso e che è ancora da compiere”.

Il messaggio che moltissime persone aspettavano di leggere è questo, postato su facebook dal castelterminese Mario Mallia.

Si fa meno complicata la situazione clinica dell’ex presidente della Regione siciliana Angelo Capodicasa rimasto vittima di un banale ma quanto oltremodo grave, incidente avvenuto sotto casa.

 L’ex viceministro adesso è ricoverato in rianimazione all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta ma la situazione sembra migliorare.

Dal momento dell’incidente è stato un susseguirsi visite e messaggi di solidarietà. Tutti aspettano il “compagno” Angelo dinamico e sorridente come prima.

Emorragia cerebrale in graduale riassorbimento: migliora Angelo Capodicasa

“Sono in contatto da ieri con l’assessore alla Salute e la direzione generale dell’Asp di Caltanissetta per seguire l’evolversi della prognosi dell’ex presidente della Regione Angelo Capodicasa. Voglio, intanto, esprimere alla famiglia la mia vicinanza e quella del governo regionale, con l’auspicio che Angelo possa tornare presto a casa”. Lo dice il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci. Capodicasa, 69 anni, presidente della Regione dal ’98 al 2000 ed ex viceministro del governo Prodi, è ricoverato da ieri a causa di un’emorragia cerebrale.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *