Enna batte Pro Favara 3 a 0 e va alla fase nazionale dei play off per la D

Sfuma il grande sogno per la Pro Favara, ma rimane ugualmente una stagione esaltante e da incorniciare. La squadra di Gaetano Catalano cade allo stadio Gaeta 3 a0contro l’Enna. I padroni di casa ottengono il successo grazie ad una doppietta realizzata da Cocimano e alla rete nel finale siglata da Carioto. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, nella ripresa la squadra allenata da Strano ha trovato maggiori spazi. Al 50′ la rete che sblocca il match, al 69′ il raddoppio. Al 90′, quindi, il gol che chiude i conti. Il cammino dei gialloblu termina così ma la squadra esce di scena a testa altissima, dopo aver disputato un’ottima stagione. L’Avversario dell’Enna sarà Scalea.

Enna-Pro Favara 3-0: 50′, 69′ Cocimano, 90′ Carioto

IL TABELLINO

ENNA: Di Carlo, Bonanno, Scaletta, Strano, Zappalà, Rallo, Prestia, Sessa, Agudiak, Cocimano, Caronia. A disp.: Caruso, Arcidiacono, Guzzardi, Campagna, Alfieri, Tosto, Federico, De Giovanni, Carioto. All. Strano.

PRO FAVARA: Eyre, Bertella, Rizzo, Bossa, Miano, Ferotti, La Piana, Caternicchia, Retucci, Fricano, Calagna. A disp.: D’Andrea, Cammilleri, Marino, Buscarino, Graziano, Sclafani, De Luca, Castronovo, Gambino. All. Catalano.

ARBITRO: Polizzotto di Palermo (Corona-Di Marco)

MARCATORI: 50′, 69′ Cocimano, 90′ Carioto

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *